Bari vs Reggina

13.05.2023
Riscaldiamoli bene i muscoli
Riscaldiamoli bene i muscoli
Partita chiave. Se la Reggina vince è quasi nei playoff se pareggia o perde dovrà fare i conti con i risultati di Pisa, Venezia, Ascoli, Modena, Como e Ternana. Quasi la stessa situazione la vive il Palermo con un punto in più.

Bari-Reggina, le formazioni ufficiali

Novità in difesa per Pippo Inzaghi, con Camporese in panchina e al suo posto Terranova, che da ex conosce meglio gli avversari. 

In avanti è stato prescelto Canotto su Rivas per affiancare Strelec in grande forma.

Nel Bari Michele Mignani sceglie Benali per Benedetti e Folorunsho per Morachioli.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benali, Maita, Bellomo; Folorunsho; Esposito, Cheddira. In panchina: Frattali, Antenucci, Botta, Morachioli, Zuzek, Scheidler, Mazzotta, Ceter, Molina, Benedetti, Dorval, Mallamo. Allenatore: Michele Mignani.

Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Terranova, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Canotto, Strelec. In panchina: Colombi, Aglietti, Bouah, Camporese, Liotti, Lombardi, Galabinov, Ricci, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Daniele Minelli di Varese. Assistenti: Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. IV ufficiale: Maria Marotta di Sapri. VAR: Antonio Rapuano di Rimini. A-VAR: Livio Marinelli di Tivoli.