Come essere tristi e vivere felici
Sabato 11 gennaio ore 21:00 e domenica 12 gennaio ore 18:15
Villa San Giovanni, Teatro Primo: "Come essere tristi e vivere felici" in scena l'11 e 12 gennaio
Prosegue con grande successo la stagione di drammaturgia contemporanea al Teatro Primo di Villa San Giovanni, sotto la direzione artistica di Christian Maria Parisi e Silvana Luppino. Il prossimo appuntamento è un evento imperdibile per gli amanti del teatro: sabato 11 gennaio alle ore 21:00 e domenica 12 gennaio alle 18:15, il palco ospiterà lo spettacolo "Come essere tristi e vivere felici", scritto, diretto e interpretato da Marco Ceccotti.
Prodotto in collaborazione con Progetto Goldstein E.T.S., lo spettacolo si annuncia come un mix irresistibile di riflessione, ironia e profondità. Attraverso un linguaggio brillante e uno stile unico, Ceccotti esplora i paradossi dell'esistenza, affrontando il tema universale della tristezza in modo originale e sorprendentemente liberatorio.
La stagione di drammaturgia contemporanea del Teatro Primo si conferma così una piattaforma per opere che coniugano qualità e innovazione, regalando al pubblico emozioni autentiche e spunti di riflessione.
Prenotazioni e Biglietti
I posti sono limitati e si consiglia di prenotare in anticipo. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Teatro Primo attraverso i canali ufficiali.
Sito web www.teatroprimo.it
Telefono +39 0965 1971173
Indirizzo: Via delle Filande 2989018 Villa San Giovanni RC
Non perdete l'occasione di lasciarvi coinvolgere da uno spettacolo che promette di essere un viaggio indimenticabile tra il sorriso e la malinconia, un inno alla capacità di vivere felici, anche accettando la tristezza.