Conferenza Stampa Reggina
Conferenza stampa del patron Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona ieri sera, dopo l'Omologa del piano di ristrutturazione del Club.
Ci tenevamo a evidenziare la nostra vittoria, della città, del club ed anche alla Regione.
Con questa sentenza, la Reggina chiude in maniera definitiva con il passato e quindi con i debiti pregressi.
Mi voglio togliere adesso anche qualche sassolino.
I debiti ci avevano detto essere in un modo e poi abbiamo trovato tutt'altro ed è stato necessario ricorrere alla ristrutturazione del debito. Oggi siamo sereni e guardiamo al futuro con sicurezza.
I giudici hanno ritenuto che il piano presentasse conti economici congrui e per questo motivo è stata concessa l'omologa.
Non è stato un periodo facile, contro tante voci. Ho assorbito, rimanendo tante volte in silenzio e questo aspetto è segnale di trasparenza. Decidere quando è il momento di parlare.
Qualcuno ci ha criticato per questo, ma sono convinto che quello di oggi sia il risultato di un comportamento concreto e serio.
Un anno fa ho rilevato questo club con l'obiettivo di dargli futuro. Basta chiacchere, voci, parole. Dobbiamo concentrarci sul nostro progetto futuro. Ringrazio il presidente Cardona e tutti quelli che questo piano lo hanno seguito, dall'avvocato Brunori allo studio Tonucci.
Grazie ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto, le istituzioni e tutto l'ambiente.
Clicca qui o sull'immagine per vedere l'intere Conferenza stampa.