Estate a Piazza Valsesia e dintorni
Insomma noi la redazione ce l'abbiamo vicino, per il momento, quindi spendere qualche minuto per la nostra piazza centrale non costa nulla, poi parleremo di tutti gli altri, ma per chi non ha grandi fondi e vuole fuggire dal calore e cenare all'aperto le opzioni esistono.
Felice con il suo New LP 26 è quello più attraente per chi vuole un fritto di pesce o vuole sedersi all'aperto, un posto anche per giovani o coppie, che vogliono approfittare il venticello e l'ottima musica di fondo. Oltre ai piatti tradizionali la carne di Felice, servita da Giovanni è ottima, e per gli amanti delle patate, lì avete una scelta interessante. Bibite e birra a fiumi.
Ad angolo in basso abbiamo Zio Pasqui, con proposte della capitale, la sua porchetta è unica, i panini che ne vengono fuori sono addirittura meglio, ogni tanto l'amatriciana di Pasquale Rossetti (in arte Zio Pasqui), supera le aspettative, frequentato da quelli che non sono a dieta e amano la cucina romana. Bibite e birre vi accompagneranno anche qui.
Alla Sosta, 50 mt in giù verso il mare, famoso locale invernale, la cosa diventa sfiziosa, panini al carpaccio o Fish and Chips!! Calamari e gamberoni fritti, chips e guacamole, chi resiste realmente merita un premio, qui la dieta è proibita. Poi come non provare le new entry che piacciono a tutti "Stroncatura con n' duja di pesce spada di loro produzione!!" Litri di vino e birra.
Al Bar Sesia ad Angolo nella stessa Piazza si comincia con l'aperitivo, poi, oltre al vasto assortimento di dolci, granite e gelati, puoi approfittare lo spazio anche di giorno, grazie ad una pedana coperta.
Attrazioni dovrebbero arrivare, un po di musica e qualche altra opzione, intanto, per chi vuole un momento di relax lontano dal mare e dai turisti, la nostra piazza Valsesia è li che vi aspetta.