Fiera Agricola un successo
Ci voleva coraggio per organizzare la prima fiera agricola ad Ardore dopo moltissimi anni.
Direi che è andata molto bene questa prima proposta, gli organizzatori sono stati veramente bravi, hanno organizzato in poco tempo una manifestazione di grandissimo richiamo, noi stessi abbiamo notato un grandissimo interesse al punto da essere per due giorni il nostro articolo con una semplice locandina, il più visitato.
Ad Ardore poi sono arrivati da tante parti, tutta la locride presente, Gioiosa, Roccella, poi Reggio Calabria, Mammola, Villa San Giovanni, Caulonia, Motta San Giovanni, Cirò, e da tutto l'interno, insomma sono arrivati ad Ardore e hanno trovato un evento organizzato con grande professionalità, principalmente nella cura dei dettagli, educazione e pulizia, ma anche l'ordine generale curando tutti gli aspetti.
Molti trattori e macchinari correttamente esposti, io setsso sono rimasto molto sorpreso.
Complimenti come prima possiamo solo dirvi grazie, abbiamo bisogno di queste realtà per ripartire nel nostro territorio.
Chiaro adesso è solo crescere, ma partendo da questa esperienza, averlo fatto per la prima volta era la parte più difficile, adesso bisogna solo aggiungere pezzi e migliorare ancora nelle prossime edizioni.
La presenza della stampa e TV come Telemia, di cui trasmettiamo i video, bravissimi anche a loro, hanno decretato il successo e questi video vi possono dare l'idea dell'organizzazione e delle presenze, noi di U Riggitanu, vi facciamo i complimenti aspettando già la seconda edizione.