Il Dott. Frajese in Commissione
Non starò qui a parlare del Prof. e Dott. Frajese che conosco e stimo per il coraggio, la professionalità, e l'oculatezza dei suoi pensieri.
La commissione del famigerato covid, adesso comincia a prendere piede nel verso giusto, anche dopo le scuse, a tutti gli italiani, del sindacato della polizia.
A quel tempo hanno sistematicamente evitato di dare voce, sui media tradizionali, a tutti quei medici che la pensavano in maniera diversa.
Vi ricordate che in tv c'erano sempre le stesse quattro facce?
Adesso il Dott. Frajese, in parte aprirà un nuovo capitolo.
Non servono altre parole, quelle saranno dette da Lui in commissione.
Masaniello Pasquino
Ps.. solo un appunbto siamo totalmente contro le parole offensive rivolte al Dott. Frajese e al Dep. Borgi da parte di Nino Cartabellotta, che continua ad offendere gli italiani, che coraggiosamente e contro la loro dittatura sanitaria si sono rifiutati di fare il siero magico, chiamando sia il Dott. Frajese ce 30% della popolazione di novax e citando la sospensione del Dott. per inosservanza dell'obbligo vaccinale. Con certezza la storia condannerà Cartabellotta e i suoi compari, ma saranno quelli che lo hanno seguito nella gestione di quel momento a punirlo. Intanto facciamo luce su una delle pagine più scure della nostra storia.