La dottoressa Meryl Nass denuncia il “colpo di stato morbido” dell’Oms attualmente in atto

01.12.2023

Perché nessun giornale scrive quello che stiamo pubblicando? Questa è la domanda che vi dovreste fare.

Noi per non dire che che "non ve lo avevamo scritto" lo pubblichiamo, fate voi le dovute valutazione.

"Stiamo subendo un colpo di stato morbido", denuncia al parlamento europeo la dottoressa Meryl Nass

"L'idea è quella di creare una serie di leggi completamente nuove e ignorare le leggi esistenti sui diritti umani e altre leggi con il pretesto della preparazione alla pandemia e dell'agenda di biosicurezza.

L'OMS sta sviluppando, attraverso tutte le sue nazioni, ma con il direttore dell'OMS, gli Stati Uniti in carica, un trattato sulla pandemia e emendamenti alle normative sanitarie internazionali esistenti che elimineranno le tutele dei diritti umani attualmente integrate nelle RSI, imporranno la sorveglianza, censura, eliminazione della libertà di parola, richiesta ai governi di censurare e promuovere solo un'unica narrativa.

Inoltre, se riusciranno a far funzionare tutto questo, saremo soggetti ai vaccini sviluppati in 100 giorni, cosa che l'organizzazione CEPI intende realizzare. E una delle persone che hanno fondato il CEPI è stato Jeremy Farrar, che ora è il capo scienziato dell'OMS, per portare avanti questo progetto.

Altre cose che gli emendamenti fanno è vincolare gli stati in modo che non siano più raccomandazioni, ma editti esecutivi, fornire uno scudo di responsabilità, eliminare i diritti di proprietà intellettuale, spostare forniture da un paese a un altro, applicare passaporti digitali

…e il direttore generale può esigere che esista una pandemia o una potenziale pandemia. Può semplicemente dichiararlo senza standard e poi i paesi di tutto il mondo dovranno obbedire. Inoltre, chi ti dirà quali farmaci puoi e non puoi usare nella tua nazione una volta dichiarata una pandemia.

Ovviamente il budget aumenterà. One Health è un'altra parte di questo. One Health è un concetto che è stato creato per consentire all'OMS, con questi documenti, di assumere la giurisdizione su tutto nel mondo affermando che il cambiamento climatico, gli animali, le piante, i sistemi idrici, gli ecosistemi sono tutti centrali per la salute. In questo concetto è incorporata anche la peculiare nozione secondo cui gli esseri umani non hanno più un valore maggiore degli animali.

Cliccando qui trovare le dichiarazioni della dottoressa Meryl Nass

Il trattato globale sulla pandemia e le trascrizioni sanitarie internazionali.

Se passerà così come è stata presentata i diritti umani, le libertà fondamentali e la dignità umana dovrebbero semplicemente essere cancellati.