Niente sabbia del Sahara!

22.06.2024

La risposta viene dai nostri vicini della Bosnia.

Dopo le incessanti proteste di romagnoli, Veneti, Croati, insomma di tutti gli abitanti sulla costa adriatica, ecco le rivelazioni che noi sapevamo potessero essere reali, smentite dal solito gruppo legato alla stampa Mainstream.

I governi rispondono: "Sono le sabbie del Sahara!", ma ...

Una scioccante analisi chimica della polvere rimossa da un'auto rivela la presenza di metalli pesanti e di elementi utilizzati per la modificazione del tempo che cadono dal cielo! Un laboratorio bosniaco ha trovato nel campione nichel, bario e alluminio che superano di oltre 700 volte il limite conosciuto, oltre ad altri metalli pesanti! Gli aerei coprono il cielo con modificatori meteorologici per controllare la luce solare e bloccare i raggi UV che colpiscono il pianeta. L'estate ha bisogno dei raggi UV per uccidere i virus, ma cosa succede quando i raggi UV sono bloccati dalla polverizzazione delle colture?

Chi lo scrive è il giornale AENews.

Lunedì la nostra redazione è stata allertata da un interessante articolo dell'avvocato e attivista bosniaco Mirnes Ajanovic [1], che ha fatto analizzare da un laboratorio certificato di Tuzla, in Bosnia, la polvere sabbiosa marrone che gli automobilisti trovano sulle loro auto. L'informazione è stata riportata qualche giorno fa da uno youtuber slovacco, di cui potete vedere il video qui. Secondo i media Mainstream, questi rivestimenti sarebbero causati dalla sabbia fine del Sahara, che viene trasportata dai venti in Europa e che poi cade sul paesaggio europeo. Molti pensano ancora che si tratti di polline di colza, ma attenzione, l'aspetto è diverso: è di un colore giallo brillante e vibrante che non può essere confuso con nulla, e lo strato di questo polline è davvero così spesso che si può a malapena vedere attraverso il parabrezza della propria auto.

Tuttavia, i rivestimenti sulle auto compaiono prima dell'inizio della stagione dei pollini e molto dopo. Da dove proviene? Una delle cause è la sabbia sahariana, che viene trasportata dagli alisei attraverso il Mediterraneo e le Alpi fino all'Europa. Il volume di sabbia può essere davvero considerevole, ma molti hanno notato che si tratta di un fenomeno nuovo, praticamente inesistente 20 o 30 anni fa. È una cosa completamente nuova. Ma questa sabbia è qualcosa di speciale. Si dice infatti che sia arricchita di metalli pesanti e di sostanze che non possono certo provenire dalla sabbia del Sahara.

Tavola del film dell'orrore: l'attivista serbo e l'avvocato bosniaco affrontano le scie chimiche e il covide

È possibile che il flusso d'aria sul Mediterraneo sia improvvisamente cambiato e abbia iniziato a portare la sabbia del Sahara in Europa, e così regolarmente? Alcune persone vogliono andare fino in fondo a questa storia, quindi prelevano un campione dalla loro auto e lo inviano a un laboratorio per analizzarlo. È esattamente quello che ha fatto Mirnes Ajanovic, che non ha potuto fare a meno di chiedersi quali fossero i risultati.

La presunta sabbia del Sahara è ben lontana da questa sabbia, perché la sabbia sahariana conosciuta, cioè quella vera e autentica, ha esattamente i parametri e la composizione noti, che il laboratorio ha inserito nel test e ha confrontato i valori di riferimento della sabbia sahariana con quelli ottenuti dal campione prelevato dalla superficie dell'auto. Il rapporto del laboratorio è scritto in serbo alfabetico. La prima colonna di valori indica i valori di riferimento che la vera sabbia sahariana dovrebbe avere, la seconda colonna indica i valori effettivi misurati dal campione di tergicristallo dell'auto. Il documento del laboratorio è riportato di seguito.

Le letture sembrano letteralmente uscite da un film dell'orrore e non dal Sahara. L'alluminio supera il volume di riferimento nella sabbia del deserto 728 volte nella tabella, l'arsenico supera il limite 44 volte e il bario supera il limite 660 volte. Il ferro ha superato il limite 23 volte, il piombo 8 volte e lo zinco 64 volte. Ma la sorpresa più grande è il valore misurato del nichel.

Il volume di nichel nel campione rimosso dall'auto ha superato il volume di riferimento del nichel nella sabbia del deserto di ben 2500 volte il limite normale per il nichel nella sabbia del deserto. Se lo esprimiamo in percentuale, si tratta di un superamento del limite del 250.000% in totale. Sì, è dipinto ed è assolutamente chiaro! Gli ossidi di nichel e alluminio sono i componenti principali delle chemtrails, sono i principali modificatori del tempo atmosferico, e sono proprio il nichel e l'alluminio ad essere più abbondanti in tutti i tamponi prelevati nei luoghi in cui si osservano maggiormente le chemtrails.

Senza le necessarie radiazioni UV, la popolazione umana non può sopravvivere: l'unica disinfezione efficace e diffusa è quella dei virus.

Queste sostanze chimiche spruzzate dagli aerei nell'atmosfera hanno diverse funzioni. La prima è quella di limitare l'impatto delle radiazioni UV sulla superficie del pianeta. I raggi UV causano i tumori della pelle, in particolare il sarcoma cutaneo. E poiché il nostro sole si sta avvicinando alla fase alta del suo ciclo e inizierà a generare dosi massicce di radiazioni dure nei prossimi decenni (motivo per cui i globalisti stanno costruendo bunker in tutto il pianeta o commerciando con essi, non solo a causa della guerra in Ucraina), sembrerebbe che questa sia un'attività di protezione della popolazione. Ma fate attenzione prima di iniziare a sospettare che i globalisti abbiano nobili intenzioni nei confronti dell'umanità.

Sapevate che i raggi UV sono essenziali per la nostra sopravvivenza come razza umana? Sì, è una sorpresa non solo per i profani, ma anche per alcuni esperti. Infatti, i raggi UV sono l'unico disinfettante e arma veramente efficace contro i virus. I forti raggi UV, a un livello ragionevole e relativamente innocuo per l'uomo per un breve periodo di tempo, uccidono anche i virus più ostinati sui quali i disinfettanti chimici non hanno alcun effetto. E perché in passato non si sono mai verificate pandemie di influenza e di malattie respiratorie nei mesi estivi? No, non ha nulla a che fare con il clima caldo, come crede la maggior parte dell'opinione pubblica.

Le scie chimiche riflettono i raggi UV nello spazio e i virus possono diffondersi felicemente tra gli esseri umani anche durante i mesi estivi.

Al contrario, i virus prosperano con il caldo, perché si moltiplicano più facilmente nelle cellule. Ma perché fino a poco tempo fa non c'era praticamente alcun rischio di influenza o di malattie respiratorie simili nei mesi estivi? La risposta è sorprendente e sconvolgente: Perché in estate la potenza del Sole è così forte che il volume di radiazioni UV che colpisce la superficie del pianeta è così enorme che i virus vengono uccisi a un ritmo tale che non solo non possono diffondersi, ma nemmeno i potenziali portatori di virus possono trasmetterli. Se un vironosico tossisce e sputa goccioline di virus, la massiccia radiazione UV estiva uccide i virus in una frazione di secondo. Questo è esattamente il motivo per cui non si verificano grandi epidemie di influenza e malattie respiratorie simili in estate. Questo fino a poco tempo fa.

Negli ultimi anni sta accadendo qualcosa di spaventoso. A metà giugno e durante l'estate compaiono casi di malattie respiratorie, obbligatoriamente Covid-19, e ci si chiede come sia possibile, visto che fa caldo. Sì, fa caldo, ma il volume delle radiazioni UV viene ridotto artificialmente con l'irrorazione delle scie chimiche. I modificatori del cielo che impediscono alle radiazioni UV di raggiungere la superficie del pianeta sono costituiti principalmente da 3 elementi, bario, nichel e alluminio. Da sapere.

La miscela di questi elementi è progettata per riflettere nello spazio alcune lunghezze d'onda della radiazione solare, in particolare lo spettro ultravioletto; questo è il motivo principale della presenza del bario, che lega questa lunghezza d'onda. Il nichel serve come riflettore che fa rimbalzare questa lunghezza d'onda di radiazione nello spazio. E a cosa serve l'alluminio? È il vettore, il supporto di fatto della struttura bario-nichel. Lo scopo principale del supporto è quello di combinare il bario e il nichel per formare un riflettore.

Tutta questa polvere finisce nell'acqua, nel suolo, nelle piante e negli alimenti.

L'arsenico, invece, funge da collante che tiene insieme queste parti a livello di nanoparticelle. Esistono diverse configurazioni di modificatori meteorologici, ad esempio la Cina utilizza il bario e il tantalio per disperdere le nuvole sulle città. La tecnologia funziona secondo il principio opposto: l'obiettivo è intrappolare le radiazioni IR e far evaporare le molecole d'acqua, mentre il tantalio impedisce la condensazione secondaria nell'atmosfera. Il male maggiore è che tutto ciò che viene spruzzato in cielo dagli aerei prima o poi deve scendere.

Le persone lo respirano, crescono eserciti di asmatici, enormi eserciti di bambini con allergie, le sostanze entrano nelle piante, nel terreno agricolo, attraverso di esso nelle patate, nelle colture, nel cibo. Fate molta attenzione oggi all'etichetta biologica sugli alimenti. Cercate di capire se è coltivato in modo idroponico in una serra o se è coltivato in campo aperto. Se i prodotti sono coltivati all'aperto in un campo sotto il cielo, cercate di capire che effetto possono avere le scie chimiche su quel campo di prodotti etichettati come biologici.

Non si tratta nemmeno di auto ricoperte da questa merda. Stiamo parlando dei campi, dei terreni agricoli su cui sta cadendo questa merda. Tutti tacciono e fanno finta che sia normale. Che cosa è normale? Beh, sta spolverando il cielo. Ci si alza al mattino e si vede un bel cielo blu, senza una nuvola in vista. All'improvviso, gli aerei iniziano a volare e a lasciare dietro di sé le scie chimiche, che però non si disperdono in due o tre minuti come accadeva ai nostri tempi.

No, no. Al giorno d'oggi, la scia di un aereo nel cielo dura 24 ore, non scompare, si diffonde e si spalma e si spalma nel cielo come il latte. E rimane lì. E per quanto tempo. A volte per tre giorni interi. Cospargono questa merda per evitare che i raggi UV colpiscano la superficie del pianeta, uccidendo i virus che qualcuno ha disperatamente bisogno di distribuire regolarmente sul pianeta per poter vaccinare forzatamente l'intera popolazione. Tutto qui! E un Sole con energia e raggi UV duri rovinerebbe il lavoro dei globalisti nel dispiegare il Controllo Totale.

Cielo azzurro in Ucraina grazie alla guerra contro il piano per il controllo totale attraverso la dittatura della vaccinazione permanente

Sapete dove non c'è polvere in Europa oggi? In Ucraina! Gli stessi ucraini riferiscono sui social media di avere di nuovo un cielo azzurro e limpido grazie alla guerra, che non ricordano. Capite? I Globalchiks hanno fatto volare gli aerei da trasporto negli ultimi due anni della pandemia virale vuoti, senza passeggeri. Persino Greta Thunberg era sconvolta dal motivo per cui lo facevano. Sì, beh, se dovevano oscurare il cielo...

Ricordate il 2020 in primavera? Allora, a causa della chiusura del turismo, non volò nulla per circa 4 mesi e i cieli si liberarono su tutta l'Europa. Poi l'UE approvò un cosiddetto pacchetto di compensazione per le compagnie aeree, in modo che non fallissero, ma la condizione per accettare il pacchetto era che le compagnie aeree dovevano continuare a far volare i loro aerei anche se erano vuoti. E improvvisamente i cieli europei sono tornati ad essere polverosi. Ascoltate il discorso dell'ex capo della CIA John Brennan alla conferenza CFR del 2016, in cui ha parlato della modificazione meteorologica in tutto il pianeta.

Far volare aerei vuoti senza passeggeri durante una pandemia ha semplicemente messo in luce e dimostrato che l'oscuramento del cielo era così cruciale per i globalisti che hanno dovuto ideare un programma per far volare aerei vuoti sull'Europa durante una pandemia. Non si trattava affatto di aiutare le compagnie aeree, le avrebbero lasciate fallire. Avevano solo bisogno dei globalisti per far volare gli aerei. Senza le scie chimiche, le compagnie aeree non avrebbero resistito due anni. Quindi oggi, se si vuole vivere in salute, si compra un bunker, si coltiva il cibo sottoterra e si vive lì. Non è uno scherzo, tutto si sta improvvisamente ricomponendo, anche con il generale Andor Shandor, in modo perfetto e graduale come un puzzle concettuale. Fate le analisi e vedrete che le analisi folli della Bosnia non saranno praticamente diverse da quelle che misureranno i campioni di un laboratorio della Repubblica Ceca o della Slovacchia.

-VK-

Direttore di AE News

Noi lo sappiamo cosa sono, visto che è stato firmato un trattato tra Usa e Italia, ma voi cosa ne pensate. 

Ci stanno avvelenando, ammalando e in ogni caso mentendo o lo fanno per giocare a tris o scacchi nel cielo?

Djàvlon