Reggina - Notizie positive, manca il comunicato.
Finita l'udienza, presso la sede del Coni di Roma, su cui poi si pronuncerà il Collegio di Garanzia dello Sport relativamente al ricorso presentato dalla Reggina contro l'esclusione dalla Serie B deciso dalla Federazione. Dopo le risposte negative di Covisoc e Consiglio Federale, oggi l'importante decisione prima dell'inizio del raduno della squadra di Reggio.
Intanto Filippo Inzaghi sarà l'allenatore della Reggina anche il prossimo anno. A comunicarlo è stato il club amaranto tramite un comunicato ufficiale riportato sul proprio sito web. Finisce dunque qui la telenovela riguardante un suo possibile addio. Il raduno previsto al Sant'Agata per giovedì 20 . In caso di ricorso respinto, il club poi ricorrerà al Tar, la cui udienza è prevista per il 2 agosto.e noi saremo la.
Insomma il Collegio di garanzia dello sport non ha ancora deciso, pur essendo finita l'udienza della Reggina.
Molti tifosi tra i quali Massimo Ripepi, sotto il Coni aspettando tutta la giornata.
Molto appassionati e cantando sotto il Coni, ma la risposta non uscirà oggi, uno degli avvocati "Sono fiducioso della bontà della posizione della Reggina, ma sull'esito vediamo. Dicono che l'omologa non è definitiva, ma che vuol dire? E' esecutiva. Questa – ribadisce – è una fase interlocutoria. Avremo sicuramente altri due step, il Tar il 2 agosto e il Consiglio di Stato a metà agosto. Si arriverà comunque al Consiglio di Stato, sia se vinciamo sia se perdiamo, perché presenteremo ricorso noi o loro. Il pagamento dei 757 mila euro? E' un adempimento importante".