Notte bianca un successo a Palmi
Che le notti bianche piacciono, non è un dato di fatto di oggi.
Tutte quelle a cui ho partecipato sono state un successo, alle persone piace passeggiare nei caldi giorni d'estate, principalmente la sera.
La Notte Bianca a palmi di venerdì, è stata un successo Come ci comunicano gli organizzatori:
"Boom di presenze per la VII° Edizione della Notte Bianca firmata dalla nota agenzia 'andreacogliandroeventi', con migliaia e migliaia di persone arrivate in Città provenienti da tutte le parti della Regione e non solo per assistere a quello che potremmo definire ormai l'evento estivo più atteso dove si sono registrate anche file chilometriche per entrare in Città ed assistere all'evento. Una nottata con otre 25 postazioni di artisti di strada provenienti da ogni parte della nazione, Street Band, giganti, mostre, live in ogni piazza, statue viventi, clown, giocolieri, sputa fuoco, il magico mondo dei burattini e moltissimo altro ancora hanno fatto da cornice ad una notte che per molti rimarrà impressa nella memoria per l'afflusso ingestibile di gente che si e' versata nella cittadina tirrenica.
La nota agenzia 'andreacogliandroeventi' ha organizzato come sempre tutto per la riuscita dell'evento e ci e' riuscita alla grande, dove la gente ha voluto passare una serata di divertimento e allegria con le varie postazioni sparse in tutto il centro storico della Città per grandi e piccini. Ogni via uno spettacolo diverso, con il concerto Live da cornice nella piazza principale e anche moltissimi artisti di strada in giro per le vie del centro storico.
Un altro grande successo – dichiara l'organizzatore della Notte Bianca Andrea Cogliandro, ormai divenuto l'evento estivo più atteso dalla Palmi nel mese di agosto è una fucina di eventi, quasi sempre ben organizzati come questo.
Al contrario di altre località blasonate della tirrenica, che pur avendo gli attributi naturali, peccano di organizzazione e idee, e quando qualcuno porta eventi nuovi e entusiasmanti, si fanno in quattro per criticarli e distruggere la reputazione di chi li organizza.
Complimenti alla Andrea Cogliandro Eventi, sempre pronta e presente aprendo l'agosto di Palmi che il 16 agosto 2023, presenterà all'entusiasmante traporto du "Cippu" all'Arangiara, chiamato "Calata du Cippu", conto alla rovescia per che aprirà la festività della Varia in programma il prossimo 25 agosto.
Come vuole la tradizione, sin dalle prime ore del mattino del 16 agosto, festività di San Rocco, i tecnici ed i responsabili del Comitato Varia si adopereranno per posizionare al centro di piazza "Lo Sardo "e dare il via al trasporto che, oltre ai membri delle cinque Corporazioni (Marinai, Artigiani, Carrettieri, Bovari e Contadini), vedrà la partecipazione dei cittadini.
Intanto tornando alla Notte Bianca non ci rimane che darci appuntamento al prossimo anno per una notte sempre più bella ed emozionante.