Reggina e Dante Alighieri 2 piccioni con una fava
Compare una lettera firmata da Paolo Brunetti Sindaco ff di Reggio Calabria e da Carmelo Versace Sindaco ff della Città Metropolitana, che leggendola attentamente sembra ricordi quel detto: "prendere due piccioni con una fava", il piccione Reggina una squadra con nome da B quasi A e la Dante Alighieri una Università di A al prezzo di D, alludendo all'unica "ancora" di salvezza per entrambe, tutto improntato all'ingresso nella compagine sociale (?) di un solido soggetto economico del mondo universitario privato.
Guarda caso secondo Brunetti gli unici due soggetti rimasti a contendersi la Reggina sono anche i due principali colossi del mondo universitario privato.
La lettera è indirizzata al Presidente del Consiglio di Amministrazione della Dante Alighieri, Pietro Aloi, e pc al vice Presidente della Regione Calabria Giusi Princi, al Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria Ninni Tramontana e al Ministro dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini, guarda caso proprio ora.
A questo punto i Sindaci, Cellino, il Coni, Schettino ops Saladini e altri lo sapevano da prima o è solo una GRANDE coincidenza, non aver fatto quel versamento?
Non esageriamo con certezza è coincidenza, ma la curva Sud nella sua nota non la pensa proprio così.