Scilla e Cariddi Film
Sembra Cinecittà, ma è la città di Reggio Calabria e tutta l'area metropolitana, non finiamo di darne notizia che ecco Ciak si gira di nuovo e questa volta proprio a Reggio, sicuramente uno dei luoghi ideali per montare un set cinematografico.
Ieri, 9 marzo 2023, ad esempio di quanto stò scrivendo sono inziate le riprese di un cortometraggio diretto da Saverio Tavano, prodotto da Almostrue con il sostegno della Calabria Film Commission la produzione associata di Videonest srls "Scilla e Cariddi".
Al centro del racconto, la storia d'amore tra il marionettista Peppe e una clown sordomuta.
Saverio è un vulcano sempre attivo, dopo Patres che potete assaporare in questo link , adesso ci prepara un'altra sorpresa che siamo lieti di annunciare.
Per chi non lo conosce, la sua vita è tra teatro e cinema, come direbbero una la fa e un'altra la pensa, la sua storia e il suo lavoro sono certosini e fondamentali sia per il teatro come per i cortometraggi. Ultimamente avevo sentito parlare molto dell'opera teatrale di Saverio Tavano, 𝙐 𝙛𝙞𝙜𝙜𝙝𝙞𝙪, da cui è nato l'omonimo e pluripremiato cortometraggio girato a Badolato (bellissimo borgo nel Catanzarese). Sapevo che sarebbe tornato "a casa" e spero di aver tempo di vederlo anche a teatro.
Auguri intanto per il nuovo prodotto e a presto.
𝘌 𝘶 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘶 𝘦̀ 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘵𝘶, 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘶𝘭𝘶 𝘯𝘵𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘦 𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘶 𝘶𝘯 𝘮𝘶𝘭𝘶𝘯𝘪: 𝘤'𝘦̀ 𝘢 𝘤𝘶 𝘯𝘦𝘴𝘤𝘪 𝘣𝘰𝘯𝘶 𝘦 𝘤'𝘦̀ 𝘢 𝘤𝘶 𝘯𝘦𝘴𝘤𝘪 𝘤𝘶𝘤𝘶𝘻𝘻𝘢.