Solidarietà ad Angela Marcianò

Il Consigliere Comunale di Reggio Calabria Massimo Ripepi esprime vicinanza e solidarietà ad Angela Marcianò:
"Un altro atto intimidatorio fa capolino nella nostra città a danno di Angela Marcianò. Prima i giornalisti ora i consiglieri comunali, domani chi di noi? Siamo tutti nel mirino.
Non è la prima volta infatti, che Angela Marcianò, candidata a Sindaco e consigliere d'opposizione, viene travolta da un atto di violenza e inciviltà inaudita.
Ad Angela Marcianò ed alla sua famiglia voglio esprimere tutta la mia vicinanza, la mia solidarietà, il mio sostegno nella lotta e nel continuare a fare una dura battaglia contro ogni forma di ingiustizia e illegalità."
Il Consigliere Regionale di Forza Italia Giuseppe Mattiani e il Consigliere Comunale di Reggio Calabria (FI) Antonino Caridi:
"Condanniamo fermamente l'ignobile gesto perpetrato nei confronti della Consigliera Comunale Prof.ssa Angela Marcianò. Angela è una persona per bene e noi siamo al Suo fianco in un momento in cui viene colpita da un vile gesto. Siamo convinti che non si fermerà e continuerà a spendersi per il bene di Reggio Calabria, così come sin qui ha fatto."
Il Presidente dell'Istituto Nazionale Azzurro, Lorenzo Festicini: "la Prof.ssa Angela Marcianò è stata oggetto di un attacco intollerabile, che ha causato danni materiali e ha messo in pericolo la sua incolumità. L'incendio della sua macchina rappresenta un tentativo di intimidazione verso una figura autorevole che si è sempre impegnata per il bene della comunità".
La segretaria cittadina del Pd di Reggio Calabria Valeria Bonforte
"Il Pd cittadino e il gruppo dem in Consiglio comunale sono vicini e solidali ad Angela Marcianò e alla sua famiglia dopo il vile atto intimidatorio perpetrato ai suoi danni sul quale siamo certi che la magistratura farà piena luce individuando in tempi rapidi i responsabili"