Sommersi dagli e-mail sul caso del Dottor Parrinello
In realtà abbiamo contabilizzato 423 messaggi in due giorni a favore del Dott. Parrinello di Villa San Giovanni, Campo Calabro e Fiumara, sospeso, contro la sua volontà suffragata dalla legge Mille Proroghe e che sembra giungere a buon fine.
La cosa che ci lascia basiti è dover ricorrere alla giustizia per vedere i propri diritti rispettati, non solo del Medico, ma di noi pazienti lasciati alla mercé di una decisione contro la legge, ma principalmente contro i nostri diritti.
Se l'Asl di Reggio Calabria convocata dal Giudice del lavoro nella prossima settimana ritornerà sui suoi passi, ricollocando il Dottore alla sua attività, per il suo ed il nostro bene, ne saremo felici e chiuderemo, rimanendo però attenti, questo capitolo.
Quello che però preoccupa sono le fesserie su un Green Pass Sanitario Mondiale, all'ordine del giorno in Europa e nell'organizzazione mondiale della salute (quella in discussione per la pandemia e per i vaccini, non vaccini), visto la difficoltà di gestire una semplice legge chiamata "mille proroghe". Cosa farebbero questi signori, se avessero in mano completamente la nostra salute legata alla nostra libertà di circolazione e di autodeterminazione? Alla fine Dio ci ha dato il libero arbitrio e le leggi devono essere rispettate, fino a che saranno fatte a favore dei cittadini, ma non ci ha dato il libero arbitrio per approfittarci degli altri per un vantaggio, quello che sia. Per questi casi c'è un giudizio che incontreremo alla fine di questo percorso sulla terra, e li le bugie conteranno poco e la punizione sarà giusta.
Speriamo di non dover pubblicare quei documenti e che tutto si chiuda con un reintegro del Dottore alle sue funzioni come medico di base.
Andrea Ruggeri
https://www.uriggitanu.it/l/fine-del-diritto-di-libera-scelta-del-medico/
https://www.uriggitanu.it/l/fine-del-diritto-di-libera-scelta-del-medico-anche-a-campo-calabro/
https://www.uriggitanu.it/l/fine-del-diritto-di-libera-scelta-del-medico-anche-a-fiumara/