Tiratore RICOSTRUISCE l'attentato a Trump

18.07.2024

Sono giorni che sento cavolate in internet sparate da persone che non capiscono niente di armi e di fotografia.

Persone che hanno bisogno di dire stupidaggini e inventare cose, dall'auto attentato, alla fotografia falsa, alla facilità o difficoltà di centrare il bersaglio.

Quindi ho deciso di fare un video su questo argomento essendo un buon tiratore, ma poi ho scoperto su youTube il video di Kilnier Armory: "simulazione al poligono" e allora avendolo analizzato ed essendo totalmente d'accordo con lui ve lo propongo, sperando di farvi cosa gradita.

Attenzione non stiamo facendo supposizioni, su un'attentato organizzato da un ragazzo solo, o con la complicità di altri, non è questo per il momento l'intento, vogliamo solo chiarire come e se fosse possibile sbagliare volontariamente o centrare il bersaglio con maggior precisione.

I dubbi di come l'attentatore sia salito sul tetto indisturbato, e dopo gli avvisi dei presenti, sia riuscito a sparare necessita di un'altro capitolo.

Quello che conta è che Trump in quell'istante gira la testa ed evita la sua morte. Gli altri colpi purtroppo colpiscono a morte l'oriundo reggino Corey Comperatore e feriscono altre 2 persone.