Trump disintegra Biden

28.06.2024

Performance "incomprensibile" di Biden, questo potrebbe essere il riassunto del primo dibattito televisivo, e per non essere cattivi con il democratico il punteggio sarebbe 10 a 1 per Trump.

La scusa dei suoi sostenitori era che Biden aveva un raffreddore, ma sono anni che è ridotto a ridicole figure.

Non solo Trump ha vinto il primo dibattito, ma i sostenitori di Biden pensano seriamente di sostituirlo immediatamente, come non si sa visto che fino a ieri dicevano c he era il loro miglior rappresentante, immaginatevi il secondo cosa farebbe.

Un'immagine penosa di Biden, ha lasciato la maggior parte degli americani irritati per essere rappresentati da questo personaggio.

Non bastavano le gaffe sui nomi di persone e paesi, le cadute per terra da niente, l'allontanarsi dal luogo di interviste o riunioni di gruppo, senza sapere dove andare ecc.. come al G7 in Italia, auto domandarsi chi era lui o i suoi assessori.

L'opinione che si ascoltava nei bar e locali pubblici dove le persone seguivano il dibattito era che a meno di un'altro golpe nelle schede elettorali, Trump vincerebbe tranquillamente. Gli americani sono esterrefatti, gli altri cittadini nel mondo ridono degli USA, ma quest'uomo ci sta portando alla terza guerra mondiale e ha già distrutto molto e fatto uccidere direttamente o indirettamente molte persone, penso solo al non intervento a Gaza, a finanziare direttamente la guerra. Como un americano sano di mente potrebbe ancora votarlo.

Questo è quello che dopo il dibattito si sente anche nelle strade americane.

È stato uno spettacolo triste vedere come le persone usano un uomo anziano con collasso cognitivo per portare avanti i loro orribili programmi. Trump non ha nemmeno avuto bisogno di togliere la prima marcia, per superare Biden.

Il problema è sapendo del Furto nelle passate elezioni, ormai scritto e trascritto da tantissimi, cosa cercheranno di fare i pochi democratici che ancora non si vergognano del personaggio che hanno esso a comandare la sala dei bottoni. Per intenderci i bottoni nucleari.

Capisco che la Meloni, non può mettersi contro loro, ma come può osannare un uomo anziano con collasso cognitivo. 

Anche uno scemo ha capito che questo non ci sta, ne parlano tutti ridendo, come in Europa la riedizione Von der Leyen al comando nuovamente (chiamata da colleghi di Borderline, nome di un disturbo di personalità che presenta una marcata instabilità emotiva, tra l'estrema tranquillità e rapidamente sentire una forte tristezza, rabbia o senso di colpa) dopo la disastrosa stagione Pfizer/Covid e la distruzione economica del continente europeo e la quasi entrata in Guerra, viene riproposta nuovamente al comando.

Qui realmente sembra un film di Chaplin più che un mondo reale e allora come dice il Generale Vannacci forse stiamo in un "Mondo al Contrario".