Reggina

Meritava di vincere per l'impegno, o per lo meno di andare ai rigori, ma alla fine una sfortunata deviazione sul tiro di Casiraghi scrive la parola fine sulla nostra bellissima stagione.

Essere di parte è una cosa che i giornalisti dovrebbero rivedere, non parlo del tifo, che ognuno di noi ha per la sua squadra, ma dell'analisi dei fatti, approfittando situazioni extra campo per giustificare l'incapacità, tra le quattro linee, di portare risultati positivi.

Play-off 2023

20.05.2023

I playoff si giocheranno in tre fasi: la prima è il turno preliminare a gara secca con le formazioni arrivate tra il quinto e l'ottavo posto.

Niente festa, e ancora una piccola speranza nell'ultima di campionato in casa contro l'Ascoli.

Partita chiave. Se la Reggina vince è quasi nei playoff se pareggia o perde dovrà fare i conti con i risultati di Pisa, Venezia, Ascoli, Modena, Como e Ternana. Quasi la stessa situazione la vive il Palermo con un punto in più.

Ancora non sappiamo come andrà a finire il campionato, ma una cosa è certa, sia in Seria A sia in Serie B, il campo sarà modificato dai giudici sportivi, un vero peccato per lo sport, specialmente se come in A "così fan tutte", o in B "se ascolti la giustizia ti giustizio".