È giusto quello che fa Charlize Theron?
C'è chi gioca a calcio, chi a briscola, chi ai videogiochi, e chi invece gioca con la sessualità dei bambini di 3 anni.
C'è chi gioca a calcio, chi a briscola, chi ai videogiochi, e chi invece gioca con la sessualità dei bambini di 3 anni.
La guerra alle terapie domiciliari denunciata punto per punto ai senatori della commissione covid.
La violenza contro le donne che molte volte sfocia in morte, detta femminicidio, e la violenza perpetrata, nel'80% dei casi, dagli uomini contro le donne.
"Siete venuti a celebrare l'accordo per il totale controllo della vostra vita, senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?
Non starò qui a parlare del Prof. e Dott. Frajese che conosco e stimo per il coraggio, la professionalità, e l'oculatezza dei suoi pensieri.
Il Brasile conosce la verità, tutti sanno quello che è vero, sia i nemici, che come negli USA continuano a tifare per il male pur di non perdere, sia i suoi sostenitori, centinaia di milioni di persone.
Oggi mercoledì 20 novembre si festeggia e si parla della Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza : il 20 novembre 1989, infatti, è stata firmata la Convenzione sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, il trattato sui diritti umani più ratificato al mondo, ben 196 Paesi, ma non certo il più rispettato.
Biden vuole che la guerra tra Ucraina e Russia si trasformi in terza guerra mondiale e nucleare, prima dell'insediamento di Donald Trump alla presidenza americana, ed intanto il figlio di Soros applaude.
OSA Polizia in Commissione Covid
Si Centrali Nucleari, No Centrali Nucleari, Si Ponte, No Ponte, SI opere, NO opere, SI Alta Velocità, NO Alta Velocità ops!? E pur si muove! Come diceva Galileo Galilei al tribunale dell'Inquisizione al termine della sua abiura dell'eliocentrismo, per lo meno l'Alta Velocità avanza.
Esistono professioni, dove non basta l'automatismo o il calcolo, la precisione nello scrivere, ma contano la verità, l'etica, l'obiettività, sentire il momento, emozionarsi e farne partecipi gli altri, a volte sbagliare con l'intento di far bene, parlo della professione del VERO giornalista.
"Un disastro drammatico di enorme portata quello che è avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 ottobre a Valencia. Si contano oltre 220 morti per l'inondazione dei fiumi causata da una grande alluvione, DANA. Le strade sono ancora coperte di fango, dopo che l'acqua e i rifiuti che il fiume ha trasportato sono entrati ovunque: case, scuole,...
Era il 13 novembre 1990 quando venne scritta la prima pagina conosciuta del World Wide Web, anche se la data di nascita del World Wide Web viene comunemente indicata nel 6 agosto 1991, giorno in cui l'informatico inglese Tim Berners-Lee pubblicò il primo sito web.
Che le notizie sul Washington Post poi riportate da Repubblica e da altri giornali fossero stranamente sbugiardate negli ultimi anni lo sapevamo, ma ora il giornalismo italiano vince il premio di cattive figure.
Black bloc (anche scritto black block), è il termine con il quale si definisce un gruppo eterogeneo di individui che si dicono anarchici, anti-capitalisti, no-global, esponenti di centri sociali, vandali, provocatori e "infiltrati" delle forze dell'ordine ecc... che si organizzano tra loro per portare avanti un'azione di protesta violenta...
Cosa succede a Hollywood? È realmente diventata la mecca della pedofilia? Politica, droga, sesso, violenza, stupri, assassinii e pedofilia, cosa si nasconde dietro le stelle di Hollywood e non solo?