Niente sospensiva per la Reggina si torna al 2 agosto al Tar.
Reggina
Presentato ricorso al Tar della Reggina
Certo che meglio tarde che mai, quindi finalmente la Reggina ha presentato ricorso e l'udienza si terrà il 2 agosto: il collegio difensivo della squadra amaranto è composto dagli avvocati Enrico Lubrano, Paolo Rodella, Fabio Cintioli e Donato Patera.
Parole scritte sul Linkedin dell'advisor dell'operazione l'Avvocato Gioacchino Amato, che ha puntualizzato: "È stata una grande fatica ma anche un'immensa soddisfazione. Manuele Ilari, imprenditore giovane ma illuminato, da me assistito, è il nuovo proprietario della Reggina Calcio. Adesso dobbiamo lottare per restare in Serie B. Ma domani è un...
Una Luce da Roma, ma non è ancora la B
Manuele Ilari questo il nome del nuovo proprietario della Reggina, imprenditore romano socio di una rete di sale cinematografiche.
Infine il buio
Reggina, anche il Coni respinge il ricorso: il club amaranto fuori dalla Serie B
Finita l'udienza, presso la sede del Coni di Roma, su cui poi si pronuncerà il Collegio di Garanzia dello Sport relativamente al ricorso presentato dalla Reggina contro l'esclusione dalla Serie B deciso dalla Federazione. Dopo le risposte negative di Covisoc e Consiglio Federale, oggi l'importante decisione prima dell'inizio del raduno della...
Poche chiacchiere da bar, tutti sono chiamati a mostrare la faccia, perché dal punto di vista sportivo, quelli vissuti a Reggio Calabria negli ultimi giorni sono momenti seri.
Primo comunicato della Guild Capital
Guild Capital: "ogni valutazione e decisione sarà assunta solo all'esito delle impugnazioni pendenti avverso il provvedimento di mancata iscrizione della Reggina".
Curva Sud in battaglia
I ragazzi della Curva Sud hanno organizzato un'importante riunione Lunedì 10 Luglio alle ore 19:00 a Piazza Duomo.
Il Consiglio Federale ha deciso: respinto il ricorso, la Reggina rimane esclusa dalla serie B. Calendari sorteggiati con "X".