Reggina

Guild Capital

06.07.2023

La proprietà della Reggina 1914 comunica che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote della società alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano.
Il closing dell'operazione è previsto nei prossimi giorni.

Reggina e Lecco attendono verdetti Covisoc e Commissione Infrastrutture, due decisioni basate sui tentativi dei furbetti, di iscrivere i propri club in B.

La Reggina ha ottenuto dal tribunale di Reggio Calabria l'omologa del piano di ristrutturazione contro il quale si era opposto il Brescia. La squadra calabrese ottiene così il via libera all'iscrizione al prossimo campionato di serie B, che andrà perfezionata entro il 20 giugno prossimo.

Sono per lo meno 40 i giocatori interpellati durante un evento a Itu, nello Stato di San Paolo, che alla domanda dove giocheresti in Europa hanno citato l'Italia, alcuni di loro in ferie militano in campionati importanti per il mondo, ma la voglia dell'Italia e anche della Reggina e sempre li a stuzzicarli.

Conferenza stampa del patron Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona ieri sera, dopo l'Omologa del piano di ristrutturazione del Club.